Servizio Clienti

SPEDIZIONE E RESI:

1) Info spedizione nel territorio ITALIANO

Le spese di consegna sono gratuite e vengono esplicitate in sede di effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando le modalità disponibili all’atto dell’ordine.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato.

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall’avvenuta consegna secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

2) Info spedizione nel territorio Europeo e nel resto del Mondo

Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono esplicitate in sede di effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando le modalità disponibili all’atto dell’ordine.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato.

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall’avvenuta consegna secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

METODO DI PAGAMENTO:

Il Cliente può effettuare il pagamento a mezzo di Bonifico Bancario o tramite Paypal. Contestualmente all’ordine da parte del Cliente, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l’addebito sulla carta di credito del Cliente o sul conto Paypal. Nel caso in cui il Cliente eserciti il diritto di recesso, nelle modalità definite nel successivo Articolo 6, verrà bonificato l’importo precedentemente addebitato su c/c bancario indicato dal Cliente ad esclusione delle spese di spedizione già sostenute.

CONTATTI:

customer@materiali-sanitari.it